Telefonate al +39 0571 459111 per dettagli sui prodotti

Colibrì Rifinizione

Sapienza nella rifinizione e tintura delle pelli a Santa Croce Sull'Arno

Colibrì SRL si occupa del trattamento dei pellami volto alla realizzazione di manufatti raffinati e contemporanei. L'azienda realizza trattamenti di rifinitura e colorazione delle pelli per qualsiasi settore di prodotto. Dall'arredamento all'alta moda, dai calzaturifici alle borsetterie, la proposta sa incontrare le esigenze delle più sofisticate realtà del design 'Made in Italy' alternando lavorazioni classiche con ricerche sperimentali e innovative che anticipano il mercato. Lo staff è al servizio del cliente per una consulenza dettagliata. 

Per maggiori informazioni sulla colorazione a la tintura delle pelli e su qualsiasi altra opera, contattate la sede di vicolo Molise 1, a Santa Croce Sull'Arno.
Contatti

La struttura e i trattamenti del cuoio

Colibrì SRL non smette di innovare e ricercare soluzioni che sanno marcare il segno nel settore del design. In quest'ottica di progresso, l'azienda ha trasferito la sua sede nel 2017. L'allargamento dell'area produttiva ha permesso di ampliare la proposta di trattamenti in modo da garantire un più ampio ventaglio di soluzioni. Inoltre, presso lo showroom, avrete modo di prendere visione di tutte le alternative proposte e potrete confrontarvi con lo staff per conoscere i dettagli delle lavorazioni.

Lavorazioni della pelle contemporanee e consegne rapide

Proprio gli investimenti nella nuova struttura e in strumenti produttivi all'avanguardia hanno permesso all'azienda di proporre lavorazioni quanto più contemporanee e, al tempo stesso, di sveltire le fasi di lavoro. Dalla rifinitura alla tintura delle pelli, l'intera proposta ha, perciò, beneficiato dei cambiamenti e riesce oggi a soddisfare le più ampie esigenze del cliente.

Per saperne di più, basta compilare il modulo che si trova su questo in sito in tutte le sue parti e spedirlo subito.
Per ricevere un preventivo sulle rifinitura e tintura delle pelli, non esitate a scrivere tramite il modulo di contatto
Share by: